Sana 2016:

Anche quest’anno il mio desiderio di prendere parte al Sana (link al sito qui, click!) è stato realizzato…
Questa volta ero molto più preparata rispetto all’anno scorso (link al post qui, click!), ho affinato la tecnica organizzativa e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena nonostante la levataccia mattutina…
Ho partecipato al Sana sabato 10 settembre insieme alla mia amica e concittadina Giorgia (link al suo blog qui, click!) che è stata una piacevolissima compagnia!
Abbiamo visitato più o meno tutta la fiera, anche se ci siamo perse qualche stand, con particolare attenzione al pad. 36 dedicato alla cura del corpo naturale e bio ed i pad. 29 e 30 assegnati al green lifestyle…

Sana

La nostra mattinata trascorsa al Sana:

Oltre a brand a noi già noti, come ad esempio Iliana, Naturaequa, Officina Naturae, Gala Cosmetici, etc., abbiamo potuto soffermarci su marchi nuovi o di nostra difficile reperibilità come Mossa, Veg-Up, Finalga distribuzioni, etc.
Abbiamo conosciuto un sacco di persone fantastiche come Nicola ed Erika de Il Giardino di Arianna, Valentina del blog Pavone Cosmetics e Rheda che erano ospiti allo stand di Puro Bio, Elenia del blog Miss Haul, Elena del blog Vanity Space e Patrizia del blog My Perfect Imperfection

Sana

Il nostro pomeriggio trascorso al Sana:

Abbiamo incontrato Chiara del canale YT chiore83 con cui abbiamo visitato numerosi stand del pad. 36 ed è stato davvero un piacere rincontrarla…
Ero talmente carica di adrenalina che, siccome prima di entrare in fiera avevo fatto una seconda super colazione, ho pranzato tardi quando io e la Gio’ ci siamo fermate per riposare gambe e piedi!
Nell’ultimo giro di ricognizione abbiamo fatto tappa nello stand enorme di Naturasì dove, oltre alla cosmesi, abbiamo visto numerosi stand dedicati alle tisane ed al cibo bio…

Sana

Quello che vedi nelle foto è una parte del mio bottino del Sana…
Perché la fiera non è solo depliant, omaggi ed acquisti ma è anche rapporti umani, informazione, accrescimento e nascita di nuove collaborazioni…
Nelle prossime settimane pubblicherò dei post dedicati a singoli marchi in cui ti parlerò di prodotti mirati che sono stati presentati al Sana o che hanno attirato particolarmente la mia attenzione…
Ringrazio la Gio’ per avermi sopportata durante i miei deliri e le aziende per averci dedicato del tempo…

Hai mai preso parte al Sana?
Vorresti che parlassi di qualche marchio in particolare tra quelli che vedi nelle mie fotografie?
A presto!

Una risposta a “Sana 2016:”

  1. Che bel post! È stato un piacere anche per me Un bacio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: