Ordine cumulativo Lush:

MisterDomain.EU

Maaa ciao!!!
Altro post dedicato ad un ordine cumulativo che ho fatto insieme ad altre ragazze genovesi (Cristina, Elisa e Valeria, Sara e Sofia) poco prima che inaugurassero il nuovo punto vendita Lush in via san Vincenzo a Genova.
L’ordine era piuttosto consistente, tra tutte abbiamo speso tipo 140 e passa euro perciò non abbiamo pagato le spese di spedizione.
Ringrazio tanto la Cri che è stata quella che ha fatto l’ordine e (cosa non da poco) ha anticipato i soldini per tutte, sei un tesoro!!! ♥

Ma veniamo all’ordine, io ho preso solo 2 cosine e ammetto che sono i primi prodottini che acquisto da Lush, che sono il cubotto magico tipo trattamento da spa Cuba Libre che costa 5,95 euro e lo spumante French Kiss che costa 5,65 euro.
Ho puntato su questi 2 perchè con questo caldo non volevo acquistare prodotti che necessitano di essere tenuti in frigo e poi al momento non ho bisogno di altro!
Purtroppo non ho potuto vedere lo stato del pacco ma vi posso dire che sono stati abbastanza veloci e la Cri ci ha raccontato che profumava tanto persino da chiuso!
Entrambi i prodottini sono stati incartati nei sacchettini di carta riciclata gialla di Lush ognuno con la sua etichetta adesiva per tenerli chiusi dove vi sono scritte tutte le info relative.
Il Cuba Libre, essendo una specie di scrub, è contenuto in un supporto plastico altrimenti si sgretolerebbe e consiste in un trattamento purificante e idratante per il corpo a base di argilla bianca, olio di canapa, zolfo e granuli di sale.
Si attiva con l’acqua e passato sulla pelle umida contribuisce ad eliminare le cellule morte.
Lo spumante da bagno invece è un prodottino davvero interessante da utilizzare quando ci si vuole coccolare un po’, bisogna sbricciolarlo e metterlo nella vasca piena d’acqua e lasciarlo sciogliere completamente.
In pochi minuti il bagno si riempie di schiuma che, nel mio caso, profumava di lavanda e oltre ad essere un piacere per l’olfatto lo è anche per la pelle!
Questo tipo di prodotto è formulato a base di bicarbonato, acido citrico ed amido di mais e French Kiss è stato caratterizzato dall’essenza assoluta di lavanda che ha proprietà lenitive e rilassanti, olio essenziale di timo antisettico e disinfettante ed olio di cocco che contribuisce ad ammorbidire la pelle.
In definitiva il Cuba Libre non mi ha fatto impazzire perché è difficile da utilizzare in quanto si sgretola troppo facilmente e l’ho trovato un pochino aggressivo sulla pelle invece il French Kiss mi è piaciuto moltissimo!
Spero di riuscire a provare altri prodotti del marchio in futuro.
Kiss :*

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: