Oggi batto un colpo…

Tutti per uno, uno per tutti - oggi batto un colpo

…e vi scrivo un post per dimostrarvi che, non scrivo da 4 mesi ma ci sono…
Come avevo preannunciato a gennaio, questo si stà rivelando un anno bello intenso e purtroppo mi tocca sacrificare il blog…
Lo sacrifico a malincuore perchè mi manca tanto il fatto di non aver tempo per scrivere i miei pensieri, le mie recensioni, pubblicare le mie foto che, fidatevi sono davvero tante…
Da maggio ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita, il più grande quello di traslocare in un piccolo appartamento con il mio fidanzato, poi la decisione di prendere la patente della moto e altre piccole/grandi cose e problemi personali…
Così di punto in bianco, senza avvisarvi, ho smesso di scrivere…
L’ho fatto e basta perchè mancava il tempo, mancava la voglia, la tranquillità e la passione che mi permetteva di farlo…
L’unica cosa che mi è riuscita è il fatto di pubblicare dei video sul mio canale youtube fino a qualche settimana prima dell’inizio dei lavori/trasloco nella nuova casa a luglio…
Poi sono arrivate le ferie ad agosto nella mia amata Sardegna e la nuova vita con il fidanzato a partire dall’ultima settimana di agosto…
Direte voi: ‘wow che bei cambiamenti!!!’ e io vi rispondo: ‘sì saranno anche belli se non ci fossero altre 1000 cose di mezzo’…
Non mi dilungo nello spiegarvi, dico solo che il trasloco e il fatto di sistemare casa è stato e si stà rivelando un bell’impegno, che a giugno (mi pare) ho rischiato seriamente il colpo della strega durante una guida in moto e ora mi ritrovo in un momento di caos misto a pausa…
Una pausa che si stà allungando con i giorni…
Vi capita mai di ritrovarvi sedute ad aspettare, aspettare qualcosa che non arriva?!
Ecco io in questo momento mi sento così…
La mia quotidianeità è stata stravolta e ora aspetto periodi migliori perchè anche a lavoro non và poi così bene e l’insieme delle situazioni mi porta a riflettere molto, ad essere mediamente felice…
Il problema è che io non voglio essere mediamente felice, voglio esserlo in pieno…
Ma non è il momento…
Devo rimettere ordine nella mia vita per ritrovare la mia serenità, la mia passione e motivazione nel fare le cose…
Tornerò a scrivere, a data da destinarsi…
E penso che lo farò così, senza avviso perchè quando mi sentirò di riprendere a scrivere coglierò l’attimo senza scusarmi per la mia assenza…
Perchè di assenze così ne viviamo tutti, per motivi più o meno grandi, per emozioni più o meno profonde e non sempre possiamo permetterci di avvisare gli altri…
Sottolineo il fatto che non mi sono dimenticata delle aziende che mi hanno inviato dei prodotti da testare, chedo solamente loro di avere pazienza, perchè se avessi voluto fare la beauty blogger di professione a quest’ora sarei puntuale come un orologio svizzero a scrivere i post e sicuramente sarei in una situazione molto diversa…
Stò persino conservando con estrema gelosia tutte le confezioni dei prodotti terminati nella speranza di riuscire almeno a girarvi un video per darvi la mia opinione…
Ecco sì, se avete voglia di sapere qualcosa di più sul mio conto vi consiglio di iscrivervi al mio canale youtube e alla mia pagina facebook
Vi abbraccio tutte :*

Ci risentiamo, spero presto ♥

8 Risposte a “Oggi batto un colpo…”

  1. Ciao, mi auguro che non sia successo nulla di grave! E anche se così fosse.. tutto passa! le cose belle ma soprattutto anche le cose brutte! Per scrivere e gestire un blog ci vuole tempo e passione, se in questo momento ti mancano non lo devi scrivere per inerzia o abitudine.. sarebbe peggio leggere qualcosa di svogliato o distaccato che non leggere niente non credi??? Sarebbe andar contro a tutto quello di bello che finora hai fatto.. e che farai!!! Rimettiti in piedi, cerca di pensare a te… fai pace con il tuo IO interiore e cerca di sorridere, anche se delle volte proprio non ti va.. So cosa provi, è capitato anche a me.. Supererai tutto e ne uscirai ancora meglio di prima!!!! In bocca a lupo tesoro! :-*

  2. che bello rileggerti 🙂 fatti forza, tutti i brutti momenti passano dopo un po'! Noi ti aspettiamo qui brave brave! Un abbraccione!

  3. Grazie per la comprensione, è bello leggere parole confortanti come le tue… Diciamo che sono successe cose di tutte le entità ma che stò cercando di affrontare al meglio senza stressarmi troppo… Crepi il lupo!!! :* kisss

  4. Grazie Cara, ti abbraccio forte anche io :* kisss

  5. È la vita…e non ti devi di certo scusare se la stai vivendo. Se questo fosse il tuo lavoro, allora, magari sì….ma dal momento che si tratta di un hobby, purtroppo e per fortuna, ci sono delle priorità che prima o poi, necessariamente, bussano alla porta.Da parte mia posso solo che augurarti che tutto si sistemi per il meglio, e che gli equilibri si stabilizzino il prima possibile. Qui ti aspetteremo, e se al di fuori avessi bisogno di qualcosa…fischia!!!! :-*

  6. Grazie Cara, sei sempre molto gentile e ogni volta scrivi le parole più giuste 🙂 Certo, lo terrò in considerazione, un abbraccio :* kisss

  7. Make-up Compulsivo dice: Rispondi

    Mi fanno riflettere le tue scuse… mi fanno capire che persona sei 🙂 come diceva Ila su ci sono sempre delle priorità… chi ci legge conosce solo una minuscola parte della nostra vita, forse quella più facile da mostrare, perché è una passione. Ma dietro un blog c'è pur sempre una persona che impiega ore per scrivere un articolo o pubblicare foto. Non sempre la vita ce lo consente… a volte dobbiamo semplicemente accantonare per un momento un progetto per dedicarci ad altro, spesso e volentieri più importante. Ma che te lo dico a fare 🙂 un abbraccio!

  8. Grazie Cara, sei gentile 🙂 passo volentieri da te ♥

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: