Nail fashion sticker n°01 linea NATventURista by Essence

Rieccomi!!! 😀
Questo post lo voglio dedicare alla descrizione della mia esperienza sull’utilizzo dei fashion stiker che erano usciti nell’edizione limitata NATventURista di Essence…
Quando li avevo visti nello stand della Coin, ero rimasta folgorata dai loro disegnini argentati su base trasparente ed ho pensato che potevano venirmi bene per creare una manicure elegante simil-gel, così non ci ho pensato troppo e li ho acquistati…
Poi un pomeriggio, ho deciso di provarli…

MisterDomain.EU

Mi sono messa alla scrivania, ho aperto il pacchetto ed ho iniziato a leggere le istruzioni…
Ok non sembra difficile, penso tra me e me, così inizio a scegliere gli sticker delle dimensioni adatte alle mie singole unghie e procedo…
Applico lo sticker sull’unghia al naturale, lo faccio aderire bene, taglio l’eccesso con le forbicine e limo il bordo esterno per farlo ‘fondere’ con il mio…
Penso: ‘wow in 2 secondi una manicure perfetta!!!’, così procedo allo stesso modo per tutte le unghie di entrambi le mani…
Il risultato era splendido, davvero molto elegante…
Unico neo?! Dopo qualche ora gli sticker iniziano a sollevarsi e staccarsi dalle unghie 🙁
Quando ho iniziato a notare questa cosa mi son proprio cadute…
Ma daiiiiiiiii com’è possibile!!!
Sinceramente non sò se questa cosa è dovuta al fatto che li ho applicati sull’unghia al naturale o se il materiale con cui sono fatti non è abbastanza morbido da mantenere la loro curvatura…
Fatto stà che ho passato tutto il pomeriggio a tamponare le unghie per cercare di far rimanere attaccati gli sticker e la sera, ormai stufa, li ho tolti tutti e cacciati nella rumenta…
L’unica soddisfazione è che almeno le mie unghie non si sono sporcate…
Bene, ho finito, fatemi sapere se li avete provati anche voi e qual’è stata la vostra esperienza…
A presto :*

8 risposte a “Nail fashion sticker n°01 linea NATventURista by Essence”

  1. Si erano mooolto belle!!! Peccato che si levavano…

  2. belle!!!!!!!!!!! *___*

  3. Jooo!!! Ahhh lo sospettavo troppo, ma ormai il danno era fatto… Rimedierò di sicuro la prossima volta, già che ho un nail patch di Sephora da provare… Grazie del consigliooo :* kiss

  4. Sicuramente gli sticker essence non sono fantasmagorici ma credo che si siano staccati perchè li hai applicati sull'unghia senza trattarla.. solitamente conviene stendere una mano di base, mettere lo sticker e poi passare il top. L'unghia naturale, sulla superficie ha uno strato lipidico che fa si che la colla dello stiker non regga.. per questo motivo anche quando si fa la ricostruzione o lo smalto semi permanete si opacizza la lamina ungueale con il buffer! Con gli smalti normali non è necessario farlo perchè hanno una composizione acrilica e quindi acida che permette al prodotto di fissarsi senza trattare prima l'unghia!

  5. Alice ~ Consigli Make-up dice: Rispondi

    Li ho comprati anche io ma li ho dimenticati in un cassetto ^^'Non avevo idea del trattamento che va fatto prima… avrei fatto il tuo stesso sbaglio. Proverò a capodanno a questo punto. Grazie Roxy 🙂

  6. Figurati Alice, grazie a voi e fammi sapere se il tuo risultato sarà migliore 😀 kiss

  7. Un vero peccato che si stacchino così in fretta dall'unghia, sono così carini! Purtroppo succede perché sono veri e propri adesivi, a differenza dei nail patch di sephora! Però per una serata non sono male no? :)nuova iscritta :)svampi

  8. Benvenutaaa :* Sì è vero, se mi ricapita di acquistare questi di Essence proverò ad applicare una base sotto… In attesa proverò i nail patch di Sephora e spero che il risultato sia molto migliore 😛 kiss

Feedback

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: