Lip balm summer fruit by EOS

Buonasera a tutti 😀
Vi parlo di un prodottino che ho acquistato qualche settimana fa su ebay, in particolare il lip balm della EOS che in Italia purtroppo non si riesce a reperire in nessun negozio.
Ne avevo sentito parlare tantissimo, all’estero è molto conosciuto.
Così dopo settimane e settimane che lo bramavo mi sono decisa e l’ho acquistato dalla rivenditrice Lucienflanders che è londinese e perciò non ho avuto problemi di dogana siccome si rimane all’interno della Comunità Europea.
Tra prodotto e spese di spedizione ho pagato circa 7 euro tramite il mio conto PayPal, sì ok è tanto ma tenendo conto che ci sono 7 grammi di prodotto e non 4-5 come nei normali stick, per una volta ho deciso di fare uno strappo alla regola 😛
Ho effettuato il pagamento tipo un venerdì, il sabato il prodotto era già bello che spedito e il martedì il pacchetto è arrivato bello imballato in una busta e nella plastica ‘bolliciosa’.
La venditrice è davvero molto gentile, informa attraverso delle mail di aver ricevuto il pagamento, di aver spedito il pacco ed è molto disponibile.

MisterDomain.EU

Ma veniamo a noi, il lip balm è davvero molto accattivante, ha un packaging di plastica colorata a forma di pallina che si svita a metà (è dotato di un dentino, che fa click, di sicurezza che evita che il prodotto si possa aprire per caso nella borsa) e che racchiude al suo interno il prodotto.
Io ho scelto la fragranza summer fruit ma c’è anche la versione lemon drop, sweet mint, honeysuckle honeydew e medicated tangerine solo che queste non mi ispiravano molto.
Come dice l’etichetta il prodotto è americano, per la precisione di New York, è 100% naturale, per il 98% di origine organica, gluten-free e sottolineo che la EOS non testa sugli animali.
Dopo un po’ di mesi di utilizzo posso dire che lo trovo un buon burrocacao profumato per tutti i giorni ma purtroppo non mi ha soddisfatto molto nei periodi di labbra secche e screpolate perché il suo effetto è troppo blando.
In ogni caso è un prodotto con caratteristiche molto valide e oltretutto dura molto di più dei normali stick.
Quando il lip balm si consuma fino alla filettatura non significa che è terminato, anzi, c’è ancora un bel po’ di prodotto all’interno dell’impugnatura ma, per praticità, conviene travasarlo a parte in un pottino.
Nonostante tutto sono felice si essermi tolta questo sfizio perché mi ha aiutato a capire che non sempre i prodotti famosi sono sinonimo di efficacia ma che questa si rivela una cosa molto soggettiva!
Voi lo avete mai provato?

A presto!

2 risposte a “Lip balm summer fruit by EOS”

  1. Che carino *_*sono curiosa di sapere come ti trovi!

  2. Ciao Isabelle!!! grazie per il tuo commento, è un piacere sapere che ci sono persone italiane che mi seguono dall'altra parte del mondo! :* kiss

Feedback

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: