Le anteprime beauty dedicate alla p/e 2019 presentate ad #esseredonna

esseredonna Blooming Milano

Mercoledì 6 marzo sono stata a Milano in occasione di #esseredonna, l’evento tutto al femminile in cui sono state presentate numerose anteprime beauty dedicate alla primavera estate 2019
Anche questa volta la location del press day è stata impreziosita dalle composizioni floreali di Blooming Milano (link al sito ufficiale qui, click!), il primo e-commerce di delivery flowers di cui ti ho già parlato in questo articolo
Ora passo a guidarti tra le varie novità…

Essence cosmetics:

esseredonna Essence Cosmetics primavera estate 2019

Con il nuovo assortimento Essence porta sul mercato beauty prodotti innovativi e cool di grande qualità
Come sempre non mancano i must-have assoluti per le amanti del make-up alla ricerca di prodotti trendy…
La linea “you better work!” offre prodotti dalle performance a lunga durata per uno stile di vita attivo e un look impeccabile…
Con le quattro pigmentatissime City palettes il make-up occhi diventa un modo per affermare la propria personalità mentre i nuovi coloratissimi smalti “shine, last & go!” con formula vegana ad effetto gel donano allegria e colore alle stagioni più calde…
Lo staff ha dichiarato anche una notizia davvero interessante, ovvero che Essence si sta’ impegnando attivamente per riuscire a commercializzare cosmetici caratterizzati da formulazioni sempre più rispettose sia della salute umana ma anche quella degli animali e soprattutto della natura

Catrice cosmetics:

esseredonna Cosmetics primavera estate 2019

MisterDomain.EU

Per la prossima stagione Catrice combina il beauty alla moda attraverso l’inserimento di prodotti innovativi e altamente performanti in linea con gli ultimissimi look da passerella
Prendendo ispirazione dagli stili internazionali il brand introduce tantissimi prodotti must-have che si riflettono in cinque nuovi trend entusiasmanti
Il primo è il LOOK NO MAKE-UP che si focalizza su colori delicati come prova del fatto che un tocco di make-up praticamente invisibile possa risultare eye-catching ma al contempo raffinato…
A rendere il tutto più espressivo ci pensa il trend VISUAL WOW & EFFECTS cercando di riuscire a dettar legge con i suoi prodotti turbo…
RESHAPE & PLUMP & BOOST è un trend dedicato all’aggiunta di volume e forma, mentre PERFORMANCE FOR EVERY LIFESTYLE propone prodotti altamente performanti che si possono utilizzare anche nei lifestyle più attivi…
Anche per Catrice, in futuro, ci sarà un’avvicinamento verso un’etica sempre più naturale ed eco-sostenibile

Jo Shuma:

esseredonna Jo Shuma

Il brand di haircare nasce due anni fa e si pone come obiettivo la cura e la bellezza dei capelli con assoluto rispetto per la loro salute, creando prodotti di alta qualità…
L’unione tra tecnologia e natura permette al marchio di condurre una continua ricerca di benessere e salute per il capello in completa sicurezza e dopo numerose specializzazioni Jo Shuma lancia linee specifiche, mirate e diversificate, in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di chi le utilizza fin dalla prima applicazione…
La linea verde è studiata per capelli fragili, sfruttati, privi di forza ed è indicata per ricostruirli, ristrutturarli, risanarli e proteggerli…
Quella gialla è deale per tutte le persone che hanno bisogno di un trattamento a base di argilla in grado di purificare e riequilibrare cute e capelli con eccesso di sebo
La linea rosa è formulata con acido ialuronico, collagene e cheratina, tre ingredienti naturalmente presenti nell’organismo, le cui proprietà altamente idratanti offrono una cura efficace per capelli fragili, sottili, spenti, disidratati e che si spezzano facilmente
Infine è presente Colorself, una linea delicata di mousse formulata grazie ad un mix di 12 ingredienti in grado di ristabilire la brillantezza e la bellezza dei capelli correggendo velocemente le sfumature del colore con una noce di prodotto, senza alcun tempo di posa, con o senza risciacquo…
La mousse, oltre a colorare svolge anche un trattamento sui capelli irrobustendone la fibra, la corteccia e chiudendone le squame…

ProNails:

esseredonna ProNails collezione The good life

Per l’inizio della stagione primaverile ProNails ha ideato la collezione minimalista  The Good Life composta da sei nuanches delicate che lasciano spazio solo all’essenziale…
Con essa arriva il momento di setacciare il frastuono della quotidianità e riconnettersi a ciò che ci rende veramente felici…

esseredonna ProNails collezione Glow

Per la seconda metà della stagione primaverile invece ProNails ha ideato Glow, la collezione composta da sei tonalità elettriche dedicate ad un infinito iperspazio di colori vibranti e strepitose sfumature metalliche che fa tornare con la mente ai mitici anni ’80…

Il mio viaggio alla scoperta delle novità dedicate alla primavera estate 2019 finisce qui!
Qual’è il trend che ti ispira maggiormente?
Conoscevi già il brand Jo Shuma?
A presto!

2 risposte a “Le anteprime beauty dedicate alla p/e 2019 presentate ad #esseredonna”

  1. Adoro gli smalti Pronails, pensa che ho ancora addosso il semipermanente fucsia applicato durante l’evento.

    1. Io l’ultima volta non sono riuscita a fare la manicure perché non avevo tempo ma la volta precedente è durata tantissimo anche a me! Il fucsia della collezione Glow è stupendo ♥

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