Cosa metto nel beauty quando dormo un paio di notti fuori casa

Buonasera a tutti 😀
in questo post vi vorrei descrivere il contenuto del mio ‘beauty da viaggio’.
Ve ne voglio proporre più di uno, a seconda dell’occasione e questo sarà specifico per una breve permanenza fuori da casa, un paio di notti o poco più, un viaggio in macchina, treno o perché no nave.


Innanzitutto cerco sempre di portare piccole confezioni, travaso sempre i prodotti che mi interessano in contenitori più piccoli (ne ho una raccolta perché in queste occasioni sono davvero perfetti).
Il beauty che ho scelto questa volta è di tessuto nero, ha vari scomparti e taschine per sistemare tutto al meglio ed è dotato di un gancio sul retro che permette di appenderlo ed evitare di stare sempre ad aprire e chiudere.
Le cose essenziali che porto sempre dietro sono: spazzolina richiudibile per i capelli di Essence, un pettine, lenti a contatto con annesso bottiglino con il liquido, dentifricio, spazzolino da viaggio, deodorante al bicarbonato di sodio, campioncini di shampoo, bagnoschiuma e crema viso, cotton fiock, un bottiglino dove ho travasato il latte detergente BioActive di Garnier e medicine.
Per quanto riguarda il make-up decido a seconda di dove devo andare, dello spazio che ho a disposizione e di quanto ho intenzione di truccarmi.
In questo caso ho deciso di non portare fondotinta (volevo dare un pochino di tregua alla pelle) ed ho scelto: il correttore forget it! di Essence, 2 blush di Essence (uno minerale pescato, il n°30 ed uno minerale rosato, il n°04 di Essence), una jar dove ho travasato lo shadow insurance di Too Faced, la palette da 36 colori di H&M, una jar con un pochino di cipria Vian, il rossettino n°44 di Essence, la matita labbra n°08 di Essence, un mini eyeliner liquido e mascara di Collistar.
Per quanto riguarda i pennelli ne ho portati 2 da occhi: lo smudger e l’eye blender dell’Eye Definition Set di Zoeva, ed uno da viso: il blush brush della linea Urban Baroque di Catrice.
Bene, spero di esservi stata di spunto, un abbraccio e a presto 😛

5 risposte a “Cosa metto nel beauty quando dormo un paio di notti fuori casa”

  1. Oh Cara ma ciao 😀 si io ne ho una pochette piena che uso solo per i viaggi 😛 beh direi che hai fatto benissimo, io avrei fatto lo stesso 😛 kiss

  2. Anch'io volevo fare un post del genere prima di Londra, ma poi mi sono dimenticata 😀 Io uso moltissimo i campioncini, tento di usare solo quelli per quanto riguarda igiene e skincare, per i trucchi ho portato poca roba, ma solo perché sapevo che avrei fatto razzie lì 😀

  3. Ops mi sono dimenticata di essere nell'altro mio blog… pardon, sono Des! ^^

  4. utilissimo…adoro questo post, io faccio sempre fatica a scegliere cosa mettere nel beauty.

  5. Sono contenta che ti piaccia, grazie ^_^

Feedback

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: