Aggiornamento sistemazione make-up:

Ari-ciao!!!
Oggi ho un pochino di tempo libero perciò, già che ho voglia, vi scrivo un pò di post.
In questo vi voglio mostrare, tramite delle foto, come ho organizzato i miei trucchi.
Diciamo che non è nulla di chè, in camera mia/di mio fratello non dispongo di molto spazio perciò mi sono accontentata di un ripiano e poco piu’ del mio armadio a ponte.
Come sistemazione alla fine è pure pratica perchè ho lo specchio grande a muro proprio lì vicino e perciò non faccio altro che prendere i prodotti e truccarmi nella stessa posizione, senza dovermi spostare.
Allora, diciamo che sfrutto 2 livelli: un ripiano all’altezza del mio petto è dedicato a tutti i prodotti di make-up, smalti, profumi, creme e cremine e nella parte piu’ esterna del ripiano sottostante ho sistemato tutte le palettine, rossetti e pennelli (questi stanno dentro al portapennelli che vi avevo mostrato qui).

Come si vede dalla prima foto, ho sistemato gli smalti, accessori per la nail art e prodotti minerali in 6 scatoline di plastica colorata ed impilabili, i gloss, le matite + matitoni per occhi e mascara, i pettini in bicchierini colorati e gli ombretti, blush e prodotti poco utilizzati in ciotoline colorate tutto rigorosamente Ikea.

 

Come sistemazione non sarà il massimo ma mi ci trovo bene e al mattino presto riesco a prendere tutti i prodotti senza troppe difficoltà e casini.
Per quanto riguarda gli struccanti li ho sistemati in una mensolina in bagno così non devo fare avanti e indietro per riporli.
Voi disponete di tanto o poco spazio come me?! Avete altre idee da propormi?
Un abbraccio 😛

3 Risposte a “Aggiornamento sistemazione make-up:”

  1. è da giorni che penso come sistemare i miei trucchi, perchè adesso sono tutti un pò allo sbaraglio..alla fine oggi penso di mettermi all'opera:) io ho poco spazio, sfrutterei solo una mensola della scrivania che è abbastanza grande… oggi al supermercato ho preso uno scatolone, di quelli piccoli e bassi, delle merendine per intenderci…ci faccio dei divisori per dividere i trucchi in ombretti ecc ecc e poi visto che non è tanto bello da vedere lo scatolone, lo rivesto con della carta e delle foto di attrici, che mi ispirano… e poi ho un mini bauletto…spero venga bene!!

  2. Proprio in questi giorni mi sto organizzando per trovare una nuova sistemazione ai miei trucchi, pennelli e smalti. Grazie dei consigli!

  3. Grazie a voi ragazze 😀 molte persone in giro sul web mostrano le loro super mega sistemazioni ma in fondo si sà che la maggior parte di quelle non ha tutte quelle disponibilità 😛 kiss

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: